Lista nozze

Dedicato ai futuri sposi.
Cari sposi volete evitare di ricevere in dono dieci servizi di piatti, dieci di posate e dieci set di lenzuola matrimoniali? E’ sufficiente organizzarsi per tempo e preparare una lista nozze.
Sono tante le cose  che servono in una casa nuova. E sono tanti i desideri che assieme possiamo  realizzare.
Potete selezionare subito tutti i regali che preferite  e lasciare che parenti e amici facciano la loro scelta direttamente dalla lista nozze.
Basta con le solite chincaglierie, con i regali di dubbio gusto, o con articoli che forse gli sposi hanno già.
La lista nozze permette di evitare probabili doppioni. Inoltre si ha la possibilità di ricevere solo regali graditi. Gli invitati vi saranno grati per aver fatto loro risparmiare tempo e imbarazzo e per aver speso meno di quanto preventivato.
Vi consigliamo di  preparare la lista nozze  almeno cinque ,sei mesi prima del matrimonio, ciò per dare tutto il tempo necessario agli invitati di fare acquisti secondo i propri ritmi.
Come funziona :
Cari futuri sposi scegliete gli articoli che più vi piacciono  e li inserisci nella vostra lista  nozze.
Le persone che vogliono farti un regalo potranno scegliere da questa lista, quando trovano l’articolo che è alla loro portata economica e che gli fa piacere regalarvi sulla lista verrà aggiunto il loro nome vicino all’articolo regalato.
Periodicamente potete andare a vedere cosa vi hanno regalato e poi decidete se ritirare i regali man mano che vi vengono fatti o se farveli consegnare tutti insieme.
Vieni a visitarci nel nostro laboratorio a San Biagio di Callalta (TV) prendi subito un appuntamento.